Anche in momenti di insicurezza economica e di volatilità dei mercati finanziari come l’attuale, Banca Popolare di Cortona vuole dare certezze ai propri clienti e lo fa insieme al partner storico Arca Fondi SGR e il nuovo Fondo Multi-Strategy Prudente 2025.
Con Multi-Strategy Prudente 2025 la certezza è semplice: un bonus d’ingresso pari all’1,50%* del capitale investito. L’importo del bonus è accreditato integralmente nel conto corrente del cliente senza alcuna imposizione fiscale.
Un motivo in più per avvicinarsi alle opportunità del risparmio gestito con l’attenzione al rendimento e la prudenza che caratterizzano le scelte di investimento e le tecniche di gestione adottate per Multi-Strategy Prudente 2025, soluzione di investimento che prevede anche la possibilità di ricevere per i primi anni cedole interessanti in misura prefissata.
* Il bonus dell’1,5% si riferisce alla classe “F” e si configura come un rimborso delle commissioni di collocamento del fondo.
Un prodotto in grado di capitalizzare la pluriennale esperienza di Arca Fondi SGR in questa tipologia di fondi, e che da oltre 30 anni collabora con noi per offrire le migliori soluzioni finanziare alla nostra clientela.
Con Multi-Strategy Prudente 2025 “Cogli il reddito senza rinunciare all’investimento”.
Chiedi al consulente di Filiale per saperne di più.
Messaggio pubblicitario. Prima dell’adesione leggere le informazioni chiave per l’investitore (KIID) che il proponente l’investimento deve consegnare prima della sottoscrizione nonché il Prospetto e l’informativa MiFID disponibili presso il Soggetto Collocatore e sul sito www.arcaonline.it. L’obiettivo di rendimento non costituisce garanzia di rendimento minimo dell’investimento fi nanziario. I prodotti non sono garantiti. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.