|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
|
La missione della Banca , in armonia con i principi del credito popolare, si estrinseca nel soddisfacimento della clientela, nella gratificazione dei soci e nello sviluppo economico e sociale delle comunità che risiedono ed operano nel territorio presidiato. Per conseguire questo fine pone la più grande cura per lo stato delle proprie risorse, per l’economia delle proprie attività, per lo sviluppo sociale e professionale dei propri collaboratori, per l’attenzione costante a tutte le innovazioni di prodotto, di servizio e di distribuzione e di pratica gestionale d’impresa che valgono ad accrescere l’efficacia del servizio e l’efficienza operativa. Per il conseguimento della Mission, la Banca mantiene un profilo di azienda locale tesa: Ad acquisire nei comportamenti l’espressione della cultura sociale ed imprenditoriale del territorio e della Comunità dove si trova a svolgere un ruolo riconosciuto ed un a identità nettamente distinta dagli altri operatori del settore; A soddisfare i bisogni della clientela, espressione del territorio e della comunità presidiata , prestando la massima attenzione alla loro individuazione e comprensione attraverso l’erogazione di servizi e la predisposizione di prodotti almeno pari, se non superiori a quelli resi dagli altri operatori del settore; A produrre ricchezza, attraverso la remunerazione
giusta ed equa dei servizi resi, da riversare sul territorio e sulla comunità
sotto forma di crescita della propria capacità di fornire servizio
e supporto.
|
|||||||
|